che newsgroup è questo?
Wavex (l'innovazione)
2004-06-14 18:20:03 UTC
scusate la mia domanda un po irriverente, ma qual è lo scopo di questo
posto?mi sembra che sia litigare e insultarsi. è pieno di stronzi con la
puzza sotto il naso, che cercano solo liti portando avanti tesi stranpalate
e provocatorie!
cambiategli nome se nò insultate uno stile!
TimeToBurn
2004-06-14 19:52:42 UTC
"Wavex (l'innovazione)" <***@infinito.it> ha scritto

tu insulti la lingua italiana
Wavex (l'innovazione)
2004-06-15 08:09:50 UTC

italiana!signor maestro puoi darmi un po di lezioni?
Wavex (l'innovazione)
2004-06-15 08:16:37 UTC

nobodyknows
2004-06-15 09:24:00 UTC

Po' si scrive con l'apostrofo ad esempio
serpent out of camouflage
2004-06-14 19:52:50 UTC
> (cut) stranpalate (cut)
il risultato di decenni di politiche demagogiche e populiste nella gestione
dell'istruzione pubblica
Wavex (l'innovazione)
2004-06-15 08:08:08 UTC
messaggio news:mmnzc.332092$***@news3.tin.it...

assurde!
Lilith
2004-06-15 08:24:03 UTC
Wavex (l'innovazione) wrote:

> [...]
> e provocatorie!
> cambiategli nome se nò insultate uno stile!

sono d'accordo su quanto scrivi, però non mi sembra che litigare e
insultare sia il modo migliore per lamentarsi del fatto che qui si
litighi e si insulti.

ciao
Wavex (l'innovazione)
2004-06-15 08:58:56 UTC
"Lilith" <***@dante.virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> sono d'accordo su quanto scrivi, però non mi sembra che litigare e
> insultare sia il modo migliore per lamentarsi del fatto che qui si
> litighi e si insulti.
>

> ciao

è vero, il fatto è che certi personaggi sono qui solamente per provocare,
poi io perdo l'uso della ragione e insulto.
secondo me chi è qui solo per litigare non ha diritto di rimanere, da solo
fastidio a tutti i componenti con buone intenzioni.
Lilith
2004-06-15 10:16:06 UTC
Wavex (l'innovazione) wrote:

> [...]
> secondo me chi è qui solo per litigare non ha diritto di rimanere, da solo
> fastidio a tutti i componenti con buone intenzioni.

pretendere che qualcuno se ne vada da un gruppo di discussione *libero*
non è molto democratico.
è molto più semplice e più logico limitarsi a ignorare i "provocatori",
magari filtrandone i messaggi col proprio newsreader.

ciao
Demind
2004-06-15 18:22:37 UTC
Lilith <***@dante.virgilio.it> wrote in message news:<G%zzc.333783$***@news3.tin.it>...

> [...]
> è molto più semplice e più logico limitarsi a ignorare i "provocatori",
> magari filtrandone i messaggi col proprio newsreader.

Quoto e ti stimo pensa un po' ;)

Demind
October Witch
2004-06-15 13:47:15 UTC
"Wavex (l'innovazione)"
> [...]
> secondo me chi è qui solo per litigare non ha diritto di rimanere, da solo
> fastidio a tutti i componenti con buone intenzioni.

qui i veri saccenti provocatori sono nobodiknows
e time to burn...purtroppo nessuno li evita, forse
perchè in effetti ne sanno parecchia e a molti
torna utile farseli amici
wag
2004-06-15 14:28:14 UTC
"October Witch"
> qui i veri saccenti provocatori sono nobodiknows
> e time to burn...purtroppo nessuno li evita, forse
> perchè in effetti ne sanno parecchia e a molti
> torna utile farseli amici

???
Napra e soprattutto Gobbetto che ne sanno di musica???
;-)

Quanto al resto, conosco personalmente Daniele e ti psso assicurare che è un
bravissima persona, certo sul Newsgroup a volte trascende, per esempio su
Iamr è molto più propositivo e meno litigioso.
Rigurado a Gobbetto non lo conosco dal vivo, per quanto riguarda il ng non
lo trovo certo tra i postatori più interessanti, anzi (e mi dispiace dirlo )
credo che i suoi continui litigi e la debordanza dei suoi interventi per lo
più inutili (peggio del berlusca) abbiano contribuito a rendere questo
Newsgroup uno schifo.
Ormai gli unici post intelligenti interessanti e dove non si litiga sono
opera di 2-3 postatori al massimo, il resto varia da litigi tra bambini a
querelle infinite tra postatori.
nobodyknows
2004-06-15 15:19:44 UTC
"wag" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
lo
> più inutili (peggio del berlusca) abbiano contribuito a rendere questo

Già conosco la tua opinione e non la condivido (per lo meno la
responsabilità non può essere attribuita solo al sottoscritto, per quanto
ritenga di averne una grossa fetta). ma quel che non capisco è perché ti
dispiaccia dirlo :-)

> Ormai gli unici post intelligenti interessanti e dove non si litiga sono
> opera di 2-3 postatori al massimo,

Forse dovrebbero essere di più. ma se ci fossero solo questi sai che palle

Cazzo, un po' di goliardia. Non fare il DS o il Margherito :-)
potasi
2004-06-15 15:21:30 UTC
On Tue, 15 Jun 2004 15:19:44 GMT, "nobodyknows"
<***@withoutmelissa.ga> wrote:

>Cazzo, un po' di goliardia. Non fare il DS o il Margherito :-)

Cazzo!

Questa è da sign....

peccato che ora in sign abbia la CFV...

dalla prossima settimana è prenotata..

^_^
--

E' in corso la votazione per la creazione
del newsgroup it.fan.musica.dream-theater.
"[CFV3] it.fan.musica.dream-theater"
wag
2004-06-15 15:46:01 UTC
"nobodyknows"
> Già conosco la tua opinione e non la condivido (per lo meno la
> responsabilità non può essere attribuita solo al sottoscritto, per quanto
> ritenga di averne una grossa fetta).

Non ho detto che è solo colpa tua, credo che ad un certo punto la maggior
parte dei postatori si sia arresa all'idea
"tanto peggio, tanto meglio"

> ma quel che non capisco è perché ti
> dispiaccia dirlo :-)

Mi dispiace dirlo perchè odio far la parte del primo della classe e/o del
moralista, in secondo lugo perchè sono convinto che in fondo non sei
malaccio, anche se le tue teorie pseudo-psico-pessimistiche le trovo
orribili.
;-)

> Cazzo, un po' di goliardia. Non fare il DS o il Margherito :-)

nel voto mi sono diviso tra Ulivo e Rifondazione, vedi un po' tu...
Comunque io non ho niente contro la goliardia, anzi su iamr sono stato
spesso rimproverato per gli Ot e per il cazzeggiamento che mi ha sempre
contraddistinto.
Però credo che :
- ci sia un limite
- molti tuoi interventi non siano cazzeggiamenti o si possano reputare
goliardici
nobodyknows
2004-06-15 16:57:20 UTC

> Non ho detto che è solo colpa tua, credo che ad un certo punto la maggior
> parte dei postatori si sia arresa all'idea
> "tanto peggio, tanto meglio"

Questa non l'ho capita

> [...]
> moralista, in secondo lugo perchè sono convinto che in fondo non sei
> malaccio, anche se le tue teorie pseudo-psico-pessimistiche le trovo

La verità fa male :-)

L'idea di limite sarebbe interessante da analizzare
wag
2004-06-15 17:33:17 UTC
"nobodyknows"

wag
Non ho detto che è solo colpa tua, credo che ad un certo punto la maggior
parte dei postatori si sia arresa all'idea
"tanto peggio, tanto meglio"

> Questa non l'ho capita

non mi sembra così difficile, visto l'andazzo anche i pochi postatori
rimasti interessati a parlare di musica hanno lasciato perdere e si sono
dedicati al flammaggio..

> La verità fa male :-)

Ti sbagli e, se sei serio, ti tai facendo del male.
La vita è bella basta volerlo.

> L'idea di limite sarebbe interessante da analizzare

Facciamolo..
qualcuno diceva che
La propria libertà finisce dove comincia quella degli altri
diciamo che in consesso sociale il limite dovrebbe essere quello di non
urtare le altre persone od almeno di farlo in maniera limitata e non
reiterata.
Una musica senza limiti sarebbe pallosa, una verbosità senza limiti è ancora
peggio...
nobodyknows
2004-06-15 18:04:04 UTC
"wag" <***@wanna.grow.up> ha scritto nel messaggio

> non mi sembra così difficile, visto l'andazzo anche i pochi postatori
> rimasti interessati a parlare di musica hanno lasciato perdere e si sono
> dedicati al flammaggio..

E' un problema di approccio. Aborro l'eccessiva pragmaticità. Inoltre c'è la
possibilità di non seguire i thread che non interessano

> Ti sbagli e, se sei serio, ti tai facendo del male.
> La vita è bella basta volerlo.

Sì, mi sto facendo del male. Ma è una condizione preferibile rispetto a
quella di colui che mente a se stesso

> [...]
> diciamo che in consesso sociale il limite dovrebbe essere quello di non
> urtare le altre persone od almeno di farlo in maniera limitata e non

E perché mai? Se uno è talmente stupido da farsi urtare da me, come minimo
se lo merita

> Una musica senza limiti sarebbe pallosa, una verbosità senza limiti è
ancora
> peggio...

Beh, non ho mai affermato di essere simpatico e divertente. Credo che di
questo mi si possa dare atto
serpent out of camouflage
2004-06-15 19:40:58 UTC
> [...]
>
> non mi sembra così difficile, visto l'andazzo anche i pochi postatori
> rimasti interessati a parlare di musica hanno lasciato perdere e si sono

guarda, un ng che mantenesse un tono non dico serioso, ma serio, avrebbe
giocoforza una 'frequenza' di msg molto minore di quella media di un
qualunque ng attuale.
Io non so bene la loro storia, ma analizzando il termine che li designa, che
potrebbe significare alla lettera 'gruppo di notizie', forse i newsgroups
sono nati appunto per divulgare novità e informazioni inerenti un certo
argomento.
Immagino che poi si siano trasformati in 'gruppi di discussione',
discussioni che oggi (credo su quasi tutti i ng di usenet, non solo su
questo) assumono in modo del tutto libero e imprevedibile ora i toni e i
contenuti tipici dalla chiacchiera da cortile, ora del pettegolezzo, ora
della discussione appassionata, ora dello scambio di insulti, ora della
disquisizione colta, etc.
Fermo restando che una percentuale non trascurabile dei messaggi resta
comunque dedicata alla divulgazione di notizie e informazioni.
Tale piega da un lato rende i ng più varii e (in qualche modo) 'vivi',
dall'altra porta fatalmente a uno scadimento del livello medio del
dibattito.
E' un dato di fatto, può piacere o meno, ma è così. E non si può pensare di
censurare i msg.
Se si limita la libertà di intervento, il g di fatto cessa di esistere in
quanto tale.
Se si vuole mantenere un certo tono, bisogna semplicemente ignoorare i msg
che fanno scadere il livello.
Oppure intervenire con una certa decisione, quando un gruppo che più o meno
dialoga da tempo è concorde nel fare ciò verso certi msg.
Ma essendoci libertà di intervento anche l'ultimo arrivato può avere
l'attenzione e il 'rispetto' di tutti in funzione di ciò che dice e di come
lo dice.
Il 'flammaggio' di cui tu parli (attenzione nel coniare i neologismi: flame
si pronuncia 'flem' e se si vuole italianizzare si deve dire
'flemaggio', altrimenti non si capisce di che si parla (i neo-logismi si
usano anche nel linguaggio parlato)), quindi diciamo il flemaggio di questi
ultimi giorni non è affatto una scelta, come sostieni, dei vecchi
frequentatori del ng, ma di alcuni 'nuovi', verso i quali effettivamente
sarebbe stato meglio osservare un rigoroso silenzio.
Ma nell'attuale e in qualche modo fisiologica penuria di post 'seri', ciò
avrebbe significato lasciare il ng in mani poco degne ...
quindi se di scelta si è trattato si è tarttato di scelta obbligata.
I problemi semmai sono la penuria di cui sopra, ma tutto sommato non è che
si può staer a fare continuamente filosofia e /o storia della musica
contemporanea e/o a comunicare notizie su eventi che scarseggiano (questo è
un problema più ampio, non del ng)
in primo luogo;
l'insipienza di molti neo-postatori in secondo luogo, ma anche questo non è
un problema del ng, quanto piuttosto il sintomo di problemi ben più grossi.
wag
2004-06-15 20:17:28 UTC
"serpent out of camouflage"
<cut>
sono abbastanza d'accordo con ciò che dici, mi pare però che tu mi abbia
frainteso:
io non voglio un ng serioso ed accademico, allostesso tempo non voglio (non
vorrei) un ng fatto solo di insulti e ripicche.
Certamente il livello dei postatori come conoscitori di musicasi è
abbassato, ma questo è anche conseguenza della totale vacuità del ng stesso.
Io penso che ci si dovrebbe autolimitare, penso che si dovrebbe cercare di
evitare le aggressioni ai nuovi od a chi la pensa diversamente da noi, penso
che i thread inutili andrebbero lasciati perdere, così come le provocazione
gratuite e le risposte di una riga.
Poi ci si può prendere in giro, si possono fare sondaggi e confronti più o
meno stupidi, si può scivolare negli OT, ecc..
Ma ci vogliono rispetto, educazione e buon senso.
Fino ad un paio di anni fa, qui si parlava di dischi rari, di musiche
originali e si cresceva insieme a livello di conoscenze musicali,
confrontandosi ed anche litigando:
ora si litiga e basta, quanto alla musica esclusi stanz e kane chi ne parla?
nobodyknows
2004-06-16 07:38:04 UTC
> ora si litiga e basta, quanto alla musica esclusi stanz e kane chi ne
parla?

Questa è una visione parziale della cosa. Certo io spesso litigo (metti
anche nella maggior parte dei msg) ma non è affatto vero che non parlo di
musica. E così anche altri
wag
2004-06-16 08:26:19 UTC
"nobodyknows"
> Questa è una visione parziale della cosa. Certo io spesso litigo (metti
> anche nella maggior parte dei msg) ma non è affatto vero che non parlo di
> musica. E così anche altri

Sì, parli anche di musica ogni tanto, ma con l'intento di litigare o di
fornire le tue "verità assolute"..
Sinceramente penso che un atteggiamento più propositivo e tollerante delle
idee altrui sarebbe utile anche alla comprensione di ciò che cerchi di
affermare.
nobodyknows
2004-06-16 08:47:50 UTC

Non vorrei ripetermi, ma sei più serioso di un DS
wag
2004-06-16 09:17:31 UTC
"nobodyknows"
> Non vorrei ripetermi, ma sei più serioso di un DS

Sei tu che non capisci (o meglio fai finta di non capire).
Il rispetto e la tolleranza per gli altri o verso gli altri non rendono una
persona "seriosa"; sono la base di qualsiasi forma di convivenza civile (un
esempio di persona intollerante ed irrispettosa delle idee altrui ha appena
preso una batosta elettorale).
Io mi ritengo una persona seria ed un "patacca" allo stesso tempo.
nobodyknows
2004-06-16 09:24:22 UTC

> [...]
(un
> esempio di persona intollerante ed irrispettosa delle idee altrui ha

Evidentemente abbiamo un diverso concetto di rispetto e tolleranza. La
tolleranza implica il non impedire a nessuno di avere le sue idee o
credenze. Il rispetto reciproco invece consiste nel dirsi sinceramente
queste stesse cose. Se io penso che tu abbia detto una stronzata mi sento
assai più rispettoso nei tuoi confronti se te lo dico piuttosto che tacere
ipocritamente e per quieto vivere. E' per questo che ritengo che viviamo in
un mondo in cui il rispetto, di fatto, non esiste, ma solo l'educazione (che
è uno strumento dell'ipocrisia e della suscettibilità)

> Io mi ritengo una persona seria ed un "patacca" allo stesso tempo.

Io ho tanitssimi difetti. Ma per fortuna non sono una persona "seria". Il
solo pensiero di diventarlo mi fa venire l'eritema
wag
2004-06-16 09:43:11 UTC
"nobodyknows"
> [...]
> assai più rispettoso nei tuoi confronti se te lo dico piuttosto che tacere

Il rispetto non ti impedisci di esporre la tua contrarietà a quello che io
penso, il rispetto ti impedisce di pensare che chi non la pensa come te sia
un imbecille.
L'educazione a volte è ipocrisia ma aiuta nei rapporti tra persone.
penso sia meglio dire che la penso diversamente da te che dirti direttamente
che sei un imbecille o no?
(era solo un esempio)
Anche perché nel primo caso hai la possibilità di controbattere ed io la
possibilità di imparare qualcosa di nuovo, nel secondo caso al massimo
rimedierei un insulto in risposta.
nobodyknows
2004-06-16 11:26:56 UTC

> [...]
> penso, il rispetto ti impedisce di pensare che chi non la pensa come te

Io non ho mai detto che chi non la pensa come me è un imbecille. Tu non la
pensi come me ma non ritengo che tu sia un imbecille. Affermi delle
posizioni che non condivido affatto ma che sono, da un certo punto di vista,
del tutto logiche e coerenti. Ritengo che siano imbecilli coloro che dicono
cose imbecilli

> L'educazione a volte è ipocrisia ma aiuta nei rapporti tra persone.
> penso sia meglio dire che la penso diversamente da te che dirti
direttamente
> che sei un imbecille o no?

Dipende dalle circostanze (vedi sopra)

> (era solo un esempio)
> Anche perché nel primo caso hai la possibilità di controbattere ed io la
> possibilità di imparare qualcosa di nuovo, nel secondo caso al massimo
> rimedierei un insulto in risposta.

Ci sono cose su cui si può (si deve) discutere, come questa di cui stiamo
parlando ora. Ce ne sono altre che non meritano una discussione ma solo un
vaffanculo
wag
2004-06-16 11:32:29 UTC
"nobodyknows"

> Ritengo che siano imbecilli coloro che dicono
> cose imbecilli

Parlando di musicasi può sostenere tuttoedilcontrariodi tutto,credo che
argomentando le cose si possa indurre chi dice cose che a noi sembrano
stupide a spiegare il significato delle loro opinioni oppure si possa
indurli a rivelarne l'inconsistenza.

> Ci sono cose su cui si può (si deve) discutere, come questa di cui stiamo
> parlando ora. Ce ne sono altre che non meritano una discussione ma solo un
> vaffanculo

cazzate! (2)
mandare affanculo uno solo perchè ama dischi o gruppi che non ci piacciono è
da stupidi
nobodyknows
2004-06-16 11:43:10 UTC

> [...]
> argomentando le cose si possa indurre chi dice cose che a noi sembrano
> stupide a spiegare il significato delle loro opinioni oppure si possa

E qui sei ingiusto. Argomentazioni ne sono state portate a grappoli in
questi anni. E' ovvio che all'ottocentesimo fan sfegatato dei merd theater
si passi direttamente al vaffanculo, anche per non continuare a ripetere le
stesse cose.

> cazzate! (2)
> mandare affanculo uno solo perchè ama dischi o gruppi che non ci piacciono
> da stupidi

Alt. Qui non hai assolutamente capito. I gusti personali sono una cosa. Il
valore artistico/musicale un'altra. Lucio Battisti, tanto per afre un
esempio, mi ha sempre sfracassato i coglioni. Con questo non posso esimermi
dall'affermare che si tratta di un grande artista. I gusti personali non
c'entrano proprio per nulla (e per la verità è l'ottocentomillesima volta
che lo dico, e mi meraviglio che tu sia ancora qua a fare certi discorsi)
wag
2004-06-16 12:44:51 UTC
"nobodyknows"
> [...]
> si passi direttamente al vaffanculo, anche per non continuare a ripetere

c'è modo e modo di farlo, in ogni caso se uno è appena arrivato può non
saperlo.
se gli si spiega come la si pensa magari può rifletterci sopra, in ogni caso
i Dream Theather non paicciono neppure a me ma mi pare ci siano gruppi
incensati che non sono meglio..

> Alt. Qui non hai assolutamente capito. I gusti personali sono una cosa. Il
> valore artistico/musicale un'altra.

parlando di musica Pop il confine è piuttosto labile e difficile da
individuare senza contare che in passato anche autori oggi ritenuti
fondamentali come Bach, Mozart e Wagner sono stati considerati malino..
Credo quindi che non si possa parlare di valore "oggettivo", credo invece
che si debba cercare di esplicare le motivazioni che ci portano ad amare e
consigliare un'artista od un album piuttosto che un altro.
nobodyknows
2004-06-16 15:43:52 UTC

> [...]
caso
> i Dream Theather non paicciono neppure a me ma mi pare ci siano gruppi

C'è modo e modo di presentarsi anche in un contesto come questo....

> [...]
> che si debba cercare di esplicare le motivazioni che ci portano ad amare e
> consigliare un'artista od un album piuttosto che un altro.

Il fatto che il confine sia difficile da individuare non significa che non
ci sia
wag
2004-06-16 15:54:49 UTC
"nobodyknows"
> Il fatto che il confine sia difficile da individuare non significa che non
> ci sia

il fatto che (forse) ci sia non vuol dire che tu o chicchessia siate in
grado di stabilire cosa è Arte e cosa non lo è...
nobodyknows
2004-06-16 16:11:48 UTC

Tutti noi siamo in grado di farlo.
wag
2004-06-16 16:34:49 UTC
"nobodyknows"
> Tutti noi siamo in grado di farlo.

dimostralo..
nobodyknows
2004-06-16 19:00:02 UTC
> "nobodyknows"
>
> dimostralo..

Vuoi una dimostrazione scientifica? Non sono in grado di darla. Anche perché
la conoscenza intuitiva non segue le medesime regole di quella razionale. E'
per quello che è così superiore....
wag
2004-06-16 21:22:04 UTC
"nobodyknows"
> [...]
perché
> la conoscenza intuitiva non segue le medesime regole di quella razionale.

sono d'accordo
questo però dimostra che dovremmo cercaredi essere più prudenti nelle nostre
dichiarazioni, credoci siano opere dlee'ingegnoumano che tutti o quasi tutti
percepiamocomeopere d'arte.
Non è certo il caso della musica e di quella Pop in particolare, in cui il
background culturale di ognunodi noi ha un ruolo fondamentale, per non
parlare dell'età e della conoscenza più o meno diretta e contemporanea di
certi fenomeni.
TimeToBurn
2004-06-16 14:49:58 UTC
"wag" <***@libero.it> ha scritto

30 serio e 70 patacca :-D
wag
2004-06-16 14:58:08 UTC
"TimeToBurn"
> 30 serio e 70 patacca :-D

io avrei detto 25/75
tu invece direi 50/50
;-)
TimeToBurn
2004-06-16 15:23:01 UTC
> io avrei detto 25/75
> tu invece direi 50/50
> ;-)

riesco ad essere goliardico nelle cose serie. le ultime elezioni locali
l'hanno dimostrato. ho ghignato non poco ma ho giocato (sporco) in modo
durissimo e assolutamente serio negli intenti (ottenuti, almeno per quanto
riguarda quelli a breve termine)
serpent out of camoufage
2004-06-16 10:24:25 UTC
wag ha scritto:

> [...]

> Sinceramente penso che un atteggiamento più propositivo e tollerante delle
> idee altrui sarebbe utile anche alla comprensione di ciò che cerchi di

il vero problema non è tanto l'intolleranza, perchè i se uno ha delle cose
da dire riesce a dirle benissimo in ogni caso, e se ha una sua dignità,
lui e quello che dice, se ne strafotte degli insulti eventuali:
se davvero alcuni fossero prevenuti, altri non prevenuti possono recepire
benissimo i messaggi degni di essere recepiti.
Il vero problema sono i post del tipo quelli del thred w white abbasso
bruford
oppure quelli che pur non contenendo particolari stronzate
denotano inquivocabilmente nei toni e nel modo di scrivere una desolante
nullità culturale, e che degradano inesorabilmente il ng.

--
agenzia rippa

: simple thing (was intro...)
2004-06-15 21:08:21 UTC
> Ma nell'attuale e in qualche modo fisiologica penuria di
post 'seri',
> ciò avrebbe significato lasciare il ng in mani poco degne

In Iarmp il terrore usenettiano della incoerenza ha generato
quello che H.P. Lovecraft denomina come Azathoth, il caos
strisciante.

Iamrp **è** il caos strisciante, gorgo infernale dove il
nulla si perpetua, dove tanti Chtulhu latrano come disperati
'grandi antichi' di ere mesozoiche, alla ricerca di un mondo
coerente che non esiste più.

E proprio per il fatto che non esiste una coerenza in un
mondo che va fortunatamente verso la "luce della varietà e
del molteplice", le urla mostruose di questi cerberi
antidiluviani vorrebbero trascinare chiunque osi essere vivo
e vitale verso un terrore puro dai tentacoli pulsanti.

Iamrp dovrebbe essere insabbiata e distrutta con raggi
atomici prima che Nyarlathothep e Yog Sothoth escano da
questi diagrammi bianchi e invadano di archeozoico prog il
mondo agitando schiumose e ribrezzevoli chele e fanoni.

Chiusi nelle loro bare di pietra bianca windowsiana, il
mondo sarà sicuro. Il cielo tornerà ad essere blu e la luna
farà innamorare ancora dolci creature UMANE.

Basterà spegnere il PC per annientarli.
Spegnete il PC.
Smettete di leggere Iamrp.

bye
simple_t
wag
2004-06-15 21:21:09 UTC
": simple thing (was intro...)"
> [...]
> mondo sarà sicuro. Il cielo tornerà ad essere blu e la luna
> farà innamorare ancora dolci creature UMANE.

bellissimo
forse hai ragione tu, anche se mi dispiace.
leggo ancora iamrp, perchè spero sempre di leggere qualche perla anche se
non succede da tempo immemore, però se avessi fatto come dici tu mi sarei
perso questa.
non sapevo fossi un lettore di fantascienza
complimenti
SteeQ
2004-06-15 21:24:42 UTC
> [...]
> perso questa.
> non sapevo fossi un lettore di fantascienza

Non è il solo ;-)

--
SteeQ
ICQ 69648741
guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro." --Stefano Benni--
: simple thing (was intro...)
2004-06-15 21:43:36 UTC
> [...]
perla
> anche se non succede da tempo immemore, però se avessi

La situazione di questa mostruosa ameba usenettiana, che si
sta prolificando...prolificando...come una immensa
generazione protozoica connessa come una ragnatela
tholiana...

...e al centro il caos strisciante che si ammanta di
"sapienza" e che invece mostra come Darth Vader un volto
bruciato inguardabile.
Come sfuggire al risucchio della mostruosa spirotromba
iamrpiana?

...voragini di creature senzienti che *non potevano lottare*
vennero triturate dalle miriadi di bocche che berciavano nel
buio al ritmo di 9/8 di Bill Bruford...

...generazioni nacquero e morirono, e pur in possesso di
phaser nulla poterono, contro i centipedi iamrpiani, dotati
di cranio non umano; Golem di polvere cremata di cadaveri di
bands anni 70s che, freneticamente come zombies, vivono ogni
tanto un ballo di San Vito per un attimo e poi tornano
inanimati al loculo del rabbino...

...quale rifugio per noi?

bye
simple_t
wag
2004-06-16 05:21:20 UTC
": simple thing (was intro...)"
> ...quale rifugio per noi?

volevodire Iamr, ma ultimamente fa schifo (anche se non a questi livelli).
diciamo che l'ultimo rifugio per me è casa
con la mia famiglia,con i miei libri econ i miei dischi.
ho provato anche iamj ma è morto
nobodyknows
2004-06-16 07:39:59 UTC
"wag" <***@wanna.grow.up> ha scritto nel messaggio
> non sapevo fossi un lettore di fantascienza
> complimenti

Non credo che Lovecraft (il mio scrittore preferito) possa considerarsi uno
scrittore di fantascienza, anche se ne può avere qualche tratto
caratteristico. Io lo definirei uno scrittore del "terrore" visto che la
paura e l'angoscia che trasudano i suoi scritti sono reali e palpabili
wag
2004-06-16 08:26:19 UTC
"nobodyknows"
> [...]
> caratteristico. Io lo definirei uno scrittore del "terrore" visto che la
> paura e l'angoscia che trasudano i suoi scritti sono reali e palpabili

Ok, ho scritto fantascienza così per semplificare.
In realtà io non credo alle distinzioni tra generi in letteratura, bene o
male i romanzi sono tutti "storie inventate".
nobodyknows
2004-06-16 08:48:58 UTC

> Ok, ho scritto fantascienza così per semplificare.
> In realtà io non credo alle distinzioni tra generi in letteratura, bene o
> male i romanzi sono tutti "storie inventate".

Inventate, ma fino a un certo punto. Io credo che Lovecraft le vivesse
davvero (almeno in una certa parte) le storie che scriveva. E qui si
potrebbe aprire un lungo thread sul concetto di realtà......
TimeToBurn
2004-06-16 07:14:09 UTC
"wag" <***@libero.it> ha scritto

Due miserie in un corpo solo (cit.)
wag
2004-06-16 08:26:20 UTC
"TimeToBurn"

wag
nel voto mi sono diviso tra Ulivo e Rifondazione,

> Due miserie in un corpo solo (cit.)

purtroppo non c'erano alternative :

alle europee ho votato "uniti nell'ulivo" solo per vedere se almeno questa
"novità" potesse smuovere un po' le acque in un centro-sinistra asfittico,
sfibrato ed inconcludente.
alle comunali ed alle provinciali ho votato rifondazione, perchè a Riccione
conoscevo personalmente un candidato ed anche perché (sempre a Riccione) i
Ds hanno lavorato male e sono diventati orai una partito troppo invischiato
a tutti i livelli con il potere.
In provincia ho votato rifondazione nel tentativo di spostare a sinistra
l'asse della politica italiana.
Ho la speranza che l'ultimo Bertinotti abbia imparato dagli errori del
passato, mi sembra attualmente uno dei politici più lucidi e che esprime più
idee vicine alle mie, anche se ho forti riserve sulla sua idea di politica
economica.
Ma qui sono strano io che penso che una rifroma delle pensioni vada fatta e
che tagliare le tasse alle imprese sia una cosa positiva.
Avevo pensato anche a votare Giulietto Chiesa alle europee, ma avevo il
forte sospetto (puntualmente confermato) che la lista Di Pietro-Occhetto
sarebbe stata un altro inutile partitino.
nobodyknows
2004-06-16 08:51:38 UTC
> [...]
più
> idee vicine alle mie, anche se ho forti riserve sulla sua idea di politica

Personalmente non credo che Bertinotti imparerà mai. "La sinistra non deve
governare, deve stare all'opposizione. La sinistra è fantasia, gioco,
divertimento. Alabarda spaziale! Questa è la sinistra!" Lo diceva Corrado
Guzzanti imitando Bertinotti. Ma è realmente ciò che pensa Bertinotti!

> [...]
> forte sospetto (puntualmente confermato) che la lista Di Pietro-Occhetto
> sarebbe stata un altro inutile partitino.

Io sono stato in dubbio fino all'ultimo se votare o meno Vauro. Ma poi
proprio la x sui Comunisti Italiani non sono riuscito a farla
wag
2004-06-16 09:17:31 UTC
"nobodyknows"
> [...]
> divertimento. Alabarda spaziale! Questa è la sinistra!" Lo diceva Corrado
> Guzzanti imitando Bertinotti. Ma è realmente ciò che pensa Bertinotti!

Può essere, ma sai io sono ottimista ed ho pensato che è meglio provare se
c'è la possibilità di migliorare che accontentarsi della mediocrità in cui
sguazzano gli altri leader politici del centro-sinistra.

> Io sono stato in dubbio fino all'ultimo se votare o meno Vauro. Ma poi
> proprio la x sui Comunisti Italiani non sono riuscito a farla

Mai presi in considerazione.
nobodyknows
2004-06-16 09:26:09 UTC

> [...]
cui
> sguazzano gli altri leader politici del centro-sinistra.

E' questo il tuo difetto. Ritenere che si possa migliorare. L'essere umano
non è progettato per migliorare. Difatti continua a comportarsi sempre allo
stesso modo da millenni. Le uniche cose cambiate sono gli strumenti che
utilizza per operare. L'idea di progresso è una pura fandonia
wag
2004-06-16 09:43:10 UTC
"nobodyknows"
> [...]
> stesso modo da millenni. Le uniche cose cambiate sono gli strumenti che
> utilizza per operare. L'idea di progresso è una pura fandonia

Cazzate!
Dillo a quelli che morivano a 35 anni di stenti oppure a chi lavorava in
fabbrica 12 ore al giorno 6 giorni alla settimana.
nobodyknows
2004-06-16 11:31:00 UTC

> Cazzate!
> Dillo a quelli che morivano a 35 anni di stenti oppure a chi lavorava in
> fabbrica 12 ore al giorno 6 giorni alla settimana.

A parte che ci sono ancora devo dire che parlavo di idea di progresso in
senso generale. Certo ci sono delle cose che possono andare meglio, ma è
altrettanto vero che ce ne sono molte di più che vanno peggio o si
trascinano uguali. E, soprattutto, quando anche un qualcosa migliora, questo
miglioramento non durerà a lungo poiché subentrerà sempre qualche intoppo o
inconveniente. Al mondo ci sono sempre state un sacco di idee, pensieri e
progetti validissimi. Il problema è che a metterli in pratica sono sempre
gli esseri umani, vale a dire una specie da cui non ci si può aspettare
nulla di buono. Questo ottimismo illuministico mi ha sempre lasciato
perplesso. Credere in magnifiche sorti progressive è semplicemente una
barzelletta. Tutte le ideologie che fanno riferimento a un simile concetto
sono destinate alla morte. Comprese quelle tuttora in auge. E' questo che ci
deve insegnare la storia del pensiero e delle vicende umane....
wag
2004-06-16 11:37:06 UTC
"nobodyknows"

> E, soprattutto, quando anche un qualcosa migliora, questo
> miglioramento non durerà a lungo poiché subentrerà sempre qualche intoppo
> inconveniente.

Non èdettoed in ogni caso se anche 1 cosa su 10 migliora vale la pena di
provarci.

> [...]
ci
> deve insegnare la storia del pensiero e delle vicende umane....

le ideologie sono solo una versione delle aspirazioni che ogni essere umano
ha o dovrebbe avere.
credo che semplicemente se ognuno di noi od almeno la maggior parte si
mettessero in testa di fare in modo di migliorare anche solo un pochino le
cose ciò possa succedere ed in effetti è successo, anche se il mondo ideale
non verrà mai un mondo migliore sì..
nobodyknows
2004-06-16 11:47:28 UTC

> Non èdettoed in ogni caso se anche 1 cosa su 10 migliora vale la pena di
> provarci.

Su questo sono d'accordo. Purché non ci si illuda che sia facile migliorare
anche solo 1 cosa su 10.

> le ideologie sono solo una versione delle aspirazioni che ogni essere
umano
> ha o dovrebbe avere.

E' per quello che hanno così facile presa. Di qualunque colore esse siano

> [...]
> mettessero in testa di fare in modo di migliorare anche solo un pochino le
> cose ciò possa succedere ed in effetti è successo, anche se il mondo

Ricordo come fosse ieri questa frase del dibattito televisivo
Berlusconi-Occhetto antecedente le prime elezioni vinte da Berlusconi.
Quest'ultimo disse: "Basterebbe che ogni imprenditore assumesse una persona
in più per avere un milione di posti di lavoro in più" (forse non sono le
parole esatte ma il concetto era quello). Non noti una sinistra somiglianza
con quanto hai appena affermato?
Seldon
2004-06-16 11:54:59 UTC
Il 16 Giu 2004, 13:47, "nobodyknows" ha scritto:

> Non noti una sinistra somiglianza
> con quanto hai appena affermato?

"Sinistra" in questa frase è parola poco adatta ;-)

Seldon
http://digilander.libero.it/floyder
Il Web di it.fan.musica.pink-floyd
..e quando ci domanderanno che cosa stiamo facendo,
tu potrai rispondere loro: "Noi ricordiamo"

nobodyknows
2004-06-16 12:00:08 UTC

In realtà non era lì per caso :-)
wag
2004-06-16 12:44:51 UTC
"nobodyknows"
> Su questo sono d'accordo. Purché non ci si illuda che sia facile
migliorare
> anche solo 1 cosa su 10.

non è questione di illudersi è questione di fare..
se ci si impegna per farlo è già abbastanza i risultti prima o poi verranno.

> [...]
> in più per avere un milione di posti di lavoro in più" (forse non sono le
> parole esatte ma il concetto era quello). Non noti una sinistra

sì, ma si parte sempre dall'impegno individuale per arrivare a quello
collettivo, se si continua ad aspettare che gli altri facciano per noi non
ci si può poi lamentare se le cose non cambiano e/o migliorano.
In fondo è un concetto simile a quello basilare dell'arte :
portare il particolare a diventare universale.
nobodyknows
2004-06-16 15:45:32 UTC

> non è questione di illudersi è questione di fare..
> se ci si impegna per farlo è già abbastanza i risultti prima o poi
verranno.

E' questo il punto. Non è detto che arrivino i risultati (nella maggior
parte dei casi non arrivano)

Io difatti mica ho detto che non ci si deve impegnare individualmente
Silence in the studio
2004-06-16 08:43:31 UTC
Se mi funziona questa funzione, allora leggerete che
TimeToBurn <lost&***@libero.it> ha scritto:

> Due miserie in un corpo solo (cit.)

Curiosità....che citazione è ???

Btw, sai che ricordavo che tu fossi di sinistra ?

--
Silence in the studio - Tafkab (The Artist Formerly Known As Bike).

"Once upon a time....when the world was just a pancake......."
Seldon
2004-06-16 08:40:44 UTC
Il 16 Giu 2004, 10:43, "Silence in the studio" ha scritto:

> Curiosità....che citazione è ???

Giorgio Gaber
"Qualcuno era comunista"

Questa canzone, alla fine, quando dice queste parole
ha il potere di commuovermi sul serio..

Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella
americana.
Qualcuno era comunista perché pensava di poter essere vivo e felice solo se
lo erano anche gli altri.
Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di
nuovo, perché era disposto a cambiare ogni giorno, perché sentiva la
necessità di una morale diversa, perché forse era solo una forza, un volo,
un sogno, era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di
cambiare la vita.
Qualcuno era comunista perché con accanto questo slancio ognuno era come più
di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica
quotidiana e dall'altra il senso di appartenenza a una razza che voleva
spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza
essere capaci di volare, come dei gabbiani "ipotetici".
E ora? Anche ora ci si sente come in due, da una parte l'uomo inserito che
attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza
quotidiana e dall'altra il gabbiano, senza più neanche l'intenzione del
volo, perché ormai il sogno si era rattrappito.
Due miserie in un corpo solo.

Silence in the studio
2004-06-16 08:52:21 UTC
> [...]

> sopravvivenza quotidiana e dall'altra il gabbiano, senza più neanche
> l'intenzione del volo, perché ormai il sogno si era rattrappito.

Ricordata. Non ho parole.

nobodyknows
2004-06-16 08:54:37 UTC

> Questa canzone, alla fine, quando dice queste parole
> ha il potere di commuovermi sul serio..

Era semplicemente un genio. Oltre che uno dei pochi veri lucidi analisti
politici che avveamo in Italia. Anche se era solo un giullare (anzi forse
proprio per quello). Chi lo giudicava qualunquista non aveva capito nulla
wag
2004-06-16 08:55:30 UTC
"Seldon"
Giorgio Gaber
"Qualcuno era comunista"

> Questa canzone, alla fine, quando dice queste parole
> ha il potere di commuovermi sul serio..

grandissimo testo, anche se troppo fatalista e pessimista.
Comunque essere comunisti è questo, ed io mi ci ritrovo pensando però che
l'importante sia non disperare ed essere fiduciosi.
nobodyknows
2004-06-16 09:03:54 UTC

> grandissimo testo, anche se troppo fatalista e pessimista.

Ma vero

Essere fiduciosi in che cosa di grazia?
wag
2004-06-16 09:33:29 UTC
"nobodyknows"
> Essere fiduciosi in che cosa di grazia?

Nel futuro.
Se non lo fossi mi sparerei, la speranza in futuro migliore è la molla
principale dell'esistenza.
Poi in ogni caso non sono d'accordo con te, a me la mia vita piace e sono
mediamente molto felice...
sono altresì convinto che il futuro mi riserverà della sorprese positive.
nobodyknows
2004-06-16 11:35:52 UTC

> Nel futuro.
> Se non lo fossi mi sparerei, la speranza in futuro migliore è la molla
> principale dell'esistenza.

La speranza in un futuro migliore è, nel 99% dei casi, un'illusione (ci sono
dei casi diversi ma non fanno statistica naturalmente e sono frutto di tali
e tante circopstanze fortunate da non poter essere prese in considerazione).
Se infatti domani si avvererà uno dei desideri per i quali il tuo futuro
potrà essere migliore, subito dopo ne subentrerà un altro. Il che, se è vero
che ci spinge a non sederci, è anche vero che porta con sé una miriade di
frustrazioni. Diverso è caso mai aspirare a un futuro meno peggiore. Sembra
una questione terminologica, ma in realtà non lo è.

> sono altresì convinto che il futuro mi riserverà della sorprese positive.

Ma anche negative. Ora: vogliamo fare la somma delle une e delle altre e
vedere cosa ne salta fuori?
wag
2004-06-16 11:41:26 UTC
"nobodyknows"
> [...]
vero
> che ci spinge a non sederci, è anche vero che porta con sé una miriade di

io non mi sento per nulla frustrato, anzi al limite mi sento stimolato.

> Ma anche negative. Ora: vogliamo fare la somma delle une e delle altre e
> vedere cosa ne salta fuori?

non è una questione di somme, le sorprese negative non mi fanno paura.
io credo che in fondo siano positive :
ci servono ad imparare ad affrontare le cose con più voglia e
determinazione, in goni caso nellavitaio cerco di vivere al presente senza
essere condizionato dal passato e pensando al futuro il minimo
indispensabile.
Quello che viene viene tutto si può affrontare, se poi non riuscirò a farlo
amen..
nobodyknows
2004-06-16 11:50:46 UTC

> io non mi sento per nulla frustrato, anzi al limite mi sento stimolato.

Questo dipende molto dal grado di sensibilità di ognuno. Sta di fatto che il
processo da me descritto oggettivamente avviene

> non è una questione di somme, le sorprese negative non mi fanno paura.
> io credo che in fondo siano positive :
> ci servono ad imparare ad affrontare le cose con più voglia e
> determinazione,

Questo non sempre è vero, anche se ti do atto che in certi casi è così

> [...]
> indispensabile.
> Quello che viene viene tutto si può affrontare, se poi non riuscirò a

Su questo non ci sono dubbi. Anche perché il passato e il futuro non
esistono :-) e bisognerebbe cercare di non pensarci, anche se non è facile
(ad esempio io non ci riesco, soprattutto per quel che riguarda il passato)
TimeToBurn
2004-06-16 15:25:43 UTC
"wag" <***@wanna.grow.up> ha scritto
> Quello che viene viene tutto si può affrontare, se poi non riuscirò a
farlo
> amen..

ma certo, quello del gobbo è pessimismo talmente intriso di fatalismo che lo
porta sempre all'inazione.
nobodyknows
2004-06-16 15:46:25 UTC

Balle. Tutto mi si può dire tranne che sia inattivo.
TimeToBurn
2004-06-16 15:47:57 UTC
"nobodyknows" <***@withoutmelissa.ga> ha scritto

no, sei attivo...come un bradipo
nobodyknows
2004-06-16 16:12:11 UTC

E tu non sai un cazzo
TimeToBurn
2004-06-16 17:25:34 UTC

bah, dipende dall'argomento. di cucito ad esempio non so nulla :-)
nobodyknows
2004-06-16 19:00:25 UTC

Non ti facevo così umile :-)
TimeToBurn
2004-06-16 14:48:20 UTC
"Silence in the studio" <***@barrett.net> ha scritto

> Curiosità....che citazione è ???

gaber

> Btw, sai che ricordavo che tu fossi di sinistra ?

lo ricordavo anche io. infatti ho votato a sinistra alle europee (certo non
il vischioso ammassamento del listone nè i cialtroni di rifondazione nè i
neostalinisti del pcdi), tranne che per il comune dove ho dato il voto al
centro destra ma solo per fare il bene dell'ulivo locale. storia troppo
lunga da spiegare e legata a logiche strettamente locali
Silence in the studio
2004-06-16 15:13:12 UTC
> [...]

> (certo non il vischioso ammassamento del listone nè i cialtroni di
> rifondazione nè i neostalinisti del pcdi)

Scusami (sono politicamente molto ignorante) ma....chi rimane ??

> tranne che per il comune
> dove ho dato il voto al centro destra ma solo per fare il bene
> dell'ulivo locale. storia troppo lunga da spiegare e legata a logiche
> strettamente locali

Vabbè nelle elezioni locali queste logiche oramai sono quasi una prassi.....
;-)

TimeToBurn
2004-06-16 15:24:17 UTC
"Silence in the studio" <***@barrett.net> ha scritto

> Scusami (sono politicamente molto ignorante) ma....chi rimane ??

il secondo partito della sinistra a livello europeo. purtroppo marginale in
italia per storie lunghe, ma decisivo in paesi come germania e francia

dipende
Silence in the studio
2004-06-16 15:37:53 UTC
> [...]

> il secondo partito della sinistra a livello europeo. purtroppo
> marginale in italia per storie lunghe, ma decisivo in paesi come

Green is the colour of her kind ?? ;-)

TimeToBurn
2004-06-16 15:40:07 UTC

perspicacione
Silence in the studio
2004-06-16 16:00:10 UTC
Se mi funziona questa funzione, allora leggerete che
TimeToBurn <lost&***@libero.it> ha scritto:

> perspicacione

Beh, meglio perspicacione che piacione :-P

nobodyknows
2004-06-16 15:47:43 UTC

> il secondo partito della sinistra a livello europeo. purtroppo marginale
in
> italia per storie lunghe, ma decisivo in paesi come germania e francia

Marginale perché ha accettato di farsi guidare da una persona la cui statura
politica non è dissimile da quella di Pulcinella. Detto questo dopo lunga e
penosa riflessione li ho votati pure io
TimeToBurn
2004-06-16 15:50:17 UTC
> Marginale perché ha accettato di farsi guidare da una persona la cui
statura
> politica non è dissimile da quella di Pulcinella.

mah, era marginale anche prima. secondo me è marginale non solo per fattori
interni, ma anche per motivi esogeni. primo fra tutti la presenza
ingombrante di rifondazione, che ideologizza certi discorsi ed ha un appeal
superiore derivante dall'essere un partito di massa con una forza
mitopoietica molto evidente. Inutile combattere il mito di Che Guevara con
quello di Alex Langer
nobodyknows
2004-06-16 16:13:34 UTC

> [...]
> superiore derivante dall'essere un partito di massa con una forza
> mitopoietica molto evidente. Inutile combattere il mito di Che Guevara con

Sta diu fatto che il partito è passato dal circa 4 a ll'1,8%. E solo con
queste europee ha iniziato a risalire
TimeToBurn
2004-06-16 17:24:55 UTC

vero anche questo
jethro tool
2004-06-16 19:49:11 UTC
, tranne che per il comune dove ho dato il voto al
> centro destra ma solo per fare il bene dell'ulivo locale.

grande, fa il paio con quelli che hanno votato rifondazione per il bene del centro destra.
:-)
extra
2004-06-17 07:02:09 UTC
> "TimeToBurn" <lost&***@libero.it> ha scritto nel messaggio
> , tranne che per il comune dove ho dato il voto al

capirai , tutto il mondo aspettava questa dura lezione politica , adesso si
che le cose funzioneranno meglio.

extra
Italik Kommandoh
2004-06-15 21:35:23 UTC
"October Witch" <***@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> .
>
> qui i veri saccenti provocatori sono nobodiknows
> e time to burn...purtroppo nessuno li evita, forse
> perchè in effetti ne sanno parecchia e a molti
> torna utile farseli amici

2 esseri inutili, killati da anni.
killali anche tu.
TimeToBurn
2004-06-16 14:45:27 UTC
"Italik Kommandoh" <***@kobaia.ko> ha scritto

> 2 esseri inutili, killati da anni.

ah, per questo l'ultima volta non mi hai nemmeno salutato....

ma si.
serpent out of camouflage
2004-06-15 16:18:03 UTC

> poi io perdo l'uso della ragione e insulto.

sei di Sbaglio Continuo ?
per poter perdere una cosa bisogna averla, non lo sapevi ?
serpent out of camouflage
2004-06-15 16:15:53 UTC
non avrei mai pensato che alla Jervolino potessero piacere i Genesis ...

Nicola
2004-06-15 10:04:56 UTC
"Wavex (l'innovazione)" <***@infinito.it> ha scritto nel messaggio
> scusate la mia domanda un po irriverente, ma qual è lo scopo di questo
> posto?mi sembra che sia litigare e insultarsi.

Ti do ragione. E non ti sto prendendo per il culo.

> è pieno di stronzi con la
> puzza sotto il naso, che cercano solo liti portando avanti tesi
stranpalate
> e provocatorie!

Più che altro ci sono solo alcuni che si credono i portatori della verità
assoluta o i massimi esperti... ci vuole solo un po' di solidarietà....

> cambiategli nome se nò insultate uno stile!

it.litigi.musica.rock.progressive --- liti su gruppi e artisti rock
progressive .... ILMRP raga', suona malissimo!;-)

Ciao
:-)
Nicola.
Alex Gisan
2004-06-15 12:46:08 UTC
> stranpalate

> è vero..è meglio ignorarli...anche io ci sono caduto rispondendo
alle provocazioni, ma non accadrà piu'...si tratta molto probabilmente
di persone con una vita assai misera, che cercano rivincite in questa
piccola fetta di mondo che è il newsgroup..un tempo qui si riusciva a
discutere..
e c'era gente che forse ne capiva davvero di musica..e che chiaramente è
fuggita!

October Witch
2004-06-15 13:49:58 UTC
"Alex Gisan"

è vero
ma alla fine nessuno lo fa

>anche io ci sono caduto rispondendo
> alle provocazioni, ma non accadrà piu'...si tratta molto probabilmente
> di persone con una vita assai misera,

sicuramente

> [...]
> discutere..
> e c'era gente che forse ne capiva davvero di musica..e che chiaramente è

infatti
il problema è che gente come napra
di musica ne sa...come persone però
non valgono un cazzo

nobodyknows
2004-06-15 14:22:16 UTC

da che pulpito....
TimeToBurn
2004-06-16 14:54:11 UTC
"October Witch" <***@inwind.it> ha scritto

.come persone però

ci conosciamo?
nobodyknows
2004-06-15 14:21:52 UTC
"Alex Gisan" <***@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> discutere..
> e c'era gente che forse ne capiva davvero di musica..e che chiaramente è

Già. Li han fatti scappare quelli come voi