Tastierista e Cantante con capacità growl/scream a Roma
Colossale Pezzo di Idiota
2006-02-09 14:15:15 UTC
Visto che siete interessati, vi rispondo subito. Stiamo tirando su "The
Human Equation" di Ayreon.
Ecco.
Merda col pelo.
Un'opera progressive.
Allora crossposto.
Vi assicuro che il risultato è fenomenale,
Dev'essere molto meglio dell'originale, allora.
Le persone che già sono nel gruppo fanno già venire i brividi, ci
manca il cantante che interpreti Fear ("La Paura") che è la voce growl
(nel disco Mikael Åkerfeldt - Opeth) e quello per Rage ("La rabbia")
che è lo scream (nel disco Devin Townsend - Devin Townsend Band,
Strapping Young Lad).
In più alcune parti di Reason ("La ragione") voce bassa (Eric Clayton
- Saviour Machine).
Che ne pensate?
Fatemi sapere sono interessato ad una vostra idea.
Interessante giochetto, ma se devi fare un'allestimento completo di una
rock opera potreste scegliere qualcosa di un attimino più decente dei
Crappeon.

Io.
Mark Lije Baley
2006-02-09 17:09:46 UTC
Mentre spalava la neve, Colossale Pezzo di Idiota
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Interessante giochetto, ma se devi fare un'allestimento completo di
una rock opera potreste scegliere qualcosa di un attimino più decente
dei Crappeon.
tipo AINA?

(aho, io dopo tre minuti l'ho tolto dal lettore e l'ho messo a prendere
polvere :D)
--
Mark Lije Baley --- Collettivo Autonomo NHC(T) - Member since... boh!
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Attento...stai per esaurire i "non hai capito", al prossimo ti metto
nel kill-file
Alessio "The Sentinel" (http://monteculo.altervista.org/)
Devoto di Bacco
2006-02-09 18:25:44 UTC
On 9 Feb 2006 06:15:15 -0800, "Colossale Pezzo di Idiota"
Post by Colossale Pezzo di Idiota
Ecco.
Merda col pelo.
Almeno ci fosse il pelo ^_^
--
"Mentre che tutto in lui veder m’attacco,
guardommi, e con le man s’aperse il petto,

(Dante Alighieri - Inferno, Canto XXVIII, vv. 28-36)
Lausa
2006-02-09 18:56:30 UTC
Io sono una delle cantanti del gruppo e sono assolutamente esaltata da
quello che stiamo facendo, sia per il contenuto musicale che per la
storia che viene raccontata nell'album... e come me, almeno altre 8
persone...

Ovviamente, a ciascuno i propri gusti e le proprie valutazioni.

In ogni caso, se qualcuno è interessato a collaborare con noi, ci
contatti!!

Laura
stefausia
2006-02-09 19:37:54 UTC
Io sono la violoncellista (la percentuale aumenta ;)) adoro l'opera, è
sempre nel mio lettore cd, ma capisco che è una questione molto
soggettiva!

La mia domanda è: ma i tastieristi che fine hanno fatto? sono una
specie in via d'estinzione?
E poi: se non siete interessati che senso hanno tutte queste critiche?
Se vi interessa bene altrimenti.....

Chi ha voglia di suonare e fare buona musica è il
benvenuto....forza....forza.....
The Sentinel
2006-02-09 19:53:58 UTC
"stefausia" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:***@g43g2000cwa.googlegroups.com...

Non so chi ti ha risposto in un certo modo (ma lo immagino), perche' tu non
hai quotato nulla e io certa gente l'ho nel kill-file da tempo...detto
questo...
Post by stefausia
E poi: se non siete interessati che senso hanno tutte queste critiche?
...la risposta e' semplicissima: rosicano a bestia perche' tanta gente
considera piu' prog e piu' interessanti band come quella su cui state
lavorando voi, o i Dream Theater o qualche altra (che a loro non piacciono o
cmq considerano meno valide di altre), piuttosto che band come i Fates
Warning o i Queensryche...ecco perche' ;-)

Alessio "The Sentinel"
Colossale Pezzo di Idiota
2006-02-09 19:58:28 UTC
Post by stefausia
E poi: se non siete interessati che senso hanno tutte queste critiche?
...la risposta e' semplicissima: rosicano a bestia perche' tanta gente
considera piu' prog e piu' interessanti band come quella s[]
Non è una band, ma un progetto solista del tizio strabico.
Idiota.

Io.
Devoto di Bacco
2006-02-09 21:41:35 UTC
Post by stefausia
Io sono la violoncellista (la percentuale aumenta ;)) adoro l'opera, è
sempre nel mio lettore cd, ma capisco che è una questione molto
soggettiva!
A me l'opera non piace per niente, ma mi incuriosisce il vostro
progetto. Quindi per eventuali date live postate pure che se passate
da vicino mi farebbe piacere venirvi a vedere.
Post by stefausia
E poi: se non siete interessati che senso hanno tutte queste critiche?
Se vi interessa bene altrimenti.....
Non te la prendere. Le critiche erano rivolte al lavoro degli Aeyron,
non al vostro.