Emerson (Lake) e Palmer a Roma
Paolo Carnelli
2005-12-03 10:30:58 UTC
Alla fine come era intuibile non c'è stato nessun incontro a Roma tra
Emerson e Palmer, nonstante abbiano suonato nella capitale uno dopo
l'altro.

Due concerti molto diversi: Emerson tecnicamente superiore alle
aspettative, soprattutto considerando quello che ha passato, e capace
di offrire quasi due ore e mezza di spettacolo molto gradevole con
alcuni brividi. Palmer in grandissima forma, come al solito, ma forse
non sempre a suo agio in un contesto (quello del trio con Braido e
Stevens) ancora tutta da esplorare.

Ora aspettiamo Lake :o)

Chi è interessato alla registrazione del concerto di Emerson mi può
contattare off list...

Paolo
---------------------------
Editor - Wonderous Stories
www.wonderoustories.it
Daniele Cutali
2005-12-03 10:35:51 UTC
Post by Paolo Carnelli
Emerson tecnicamente superiore alle
aspettative, soprattutto considerando quello che ha passato, e capace
di offrire quasi due ore e mezza di spettacolo molto gradevole con
alcuni brividi.
Puoi postare la scaletta, Paolo? Speriamo che anche Lunedì Emerson sia
all'altezza...

--
Daniele Cutali
--

Colossus Magazine
http://www.colossus.fi

"Non bisogna essere leader: non bisogna saper comandare come non si deve
essere comandati"
- R. Wyatt
Paolo Carnelli
2005-12-03 13:21:24 UTC
On Sat, 3 Dec 2005 11:35:51 +0100, "Daniele Cutali"
Post by Daniele Cutali
Puoi postare la scaletta, Paolo? Speriamo che anche Lunedì Emerson sia
all'altezza...
Vado a memoria e non necessariamente in ordine

Welcome Back (Karn Evil 9 1st Impression)
Toccata - Rock Piano Concerto
Living Sin
Bitches Crystal
Hoedown
Country Pie
Static (brano nuovo del chitarrista David Kilminster)
America/Rondo
Piano Solo (comprendente Creole Dance)
Touch And Go
Lucky Man
Tarkus (con in mezzo pure Epitaph)

Black Dog (Led Zeppelin cover)
Fanfare For The Common Man
Honky Train Blues

Ciao

Paolo
---------------------------
Editor - Wonderous Stories
www.wonderoustories.it
Daniele Cutali
2005-12-03 13:28:28 UTC
Post by Paolo Carnelli
Vado a memoria e non necessariamente in ordine
OK, grazie mille. Dovrei incontrare il nostro comune amico Lunedì... almeno
credo.
Ciao.

--
Daniele Cutali

- R. Wyatt
zivotinjica
2005-12-03 18:29:04 UTC
Post by Daniele Cutali
Post by Paolo Carnelli
Vado a memoria e non necessariamente in ordine
OK, grazie mille. Dovrei incontrare il nostro comune amico Lunedì... almeno
credo.
Ciao.
ci si vede lun allora...

Daniele Cutali
2005-12-03 21:15:04 UTC
Post by zivotinjica
ci si vede lun allora...
OK Gianni, sarà un piacere rivederti! Ci sarà anche il Cavallo?

--
Daniele Cutali

- R. Wyatt
zivotinjica
2005-12-03 22:01:33 UTC
Post by Daniele Cutali
Post by zivotinjica
ci si vede lun allora...
OK Gianni, sarà un piacere rivederti! Ci sarà anche il Cavallo?
Si, anche lui...

Chi altri?

Daniele Cutali
2005-12-03 23:08:08 UTC
Post by zivotinjica
Chi altri?
Mah, qui dell'NG ha detto che viene MM, che però non conosco personalmente.
Poi ci saranno Enrico Perrucci e penso gli altri Calliope, Beppe Crovella,
Guido del negozio in cui viene venduto WS e altri suoi amici.
Altri non saprei.

--
Daniele Cutali

- R. Wyatt
zivotinjica
2005-12-04 08:07:58 UTC
Post by zivotinjica
Chi altri?
Mah, qui dell'NG ha detto che viene MM, che per� non conosco personalmente.
Poi ci saranno Enrico Perrucci e penso gli altri Calliope, Beppe Crovella,
Guido del negozio in cui viene venduto WS e altri suoi amici.
Altri non saprei.
Bene, a lunedì e chi c'è si palesi...

MM
2005-12-03 13:22:03 UTC
Post by Daniele Cutali
Post by Paolo Carnelli
[...]
Mi accodo alla richiesta per gli stessi motivi del mio concittadino.

MM