Il festival prog dei miei sogni
Faraone
2008-09-27 21:10:55 UTC
Avtograf (Russia)
Stern Combo Meissen (DDR)
Blue Effect (Rep. Ceca)
SBB (Polonia)
Fermata (Slovacchia)
Omega (Ungheria)
Phoenix (Romania)

Tutta gente che suona regolarmente.

Headliner
Ian Mosley's Doracor (featuring Peacock & Pini)

--
Mauro Moroni
Mellow Records President
www.myspace.com/mellowrecordsmusic
oldbeforemytime
2008-09-28 06:43:03 UTC
Post by Faraone
[...]
Luogo di svolgimento: Karl Marx Stadt
--
"Du temps que la Nature en sa verve puissante
Concevait chaque jour des enfants monstrueux,

J'eusse aimé voir son corps fleurir avec son ame
Et grandir librement dans ses terribles jeux;
Deviner si son coeur couve une sombre flamme
Aux humides brouillards qui nagent dans ses yeux;

Parcourir à loisir ses magnifiques formes;
Ramper sur le versant de ses genoux énormes,
Et parfois en été, quand les soleils malsains,

Lasse, la font s'étendre à travers la campagne,
Dormir nonchallament à l'ombre de ses seins,
Comme un hameau paisible au pied d'une montagne."

Charles Baudelaire
Faraone
2008-09-28 08:00:10 UTC
Ma anche Milano.
johnny thunder
2008-09-30 18:36:00 UTC
Post by Faraone
Ma anche Milano.
--
Mauro Moroni
Mellow Records President
www.mellowrecords.com
www.myspace.com/mellowrecordsmusic
il pubblico: una quarantina di addetti ai lavori? (giornalisti,
fanz-webzinari... più qualche sparuto numero di collezionisti)
Con Zeman contro il sistema
2008-10-01 14:15:48 UTC
Post by johnny thunder
il pubblico: una quarantina di addetti ai lavori? (giornalisti,
fanz-webzinari... più qualche sparuto numero di collezionisti)
Come no, quanta gente vuoi che vada mai a vedere gli Omega

o i Phoenix

Ma si può essere così coglioni e anglofili allo stesso tempo?
In altre epoche un rimbambito come te non avrebbe avuto nemmeno
diritto di parola su Iamrp.
Dave Astator
2008-10-01 15:19:32 UTC
"Con Zeman contro il sistema" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:870e06b2-7cbe-4f2f-95d0-
o i Phoenix
http://youtu.be/yuuGa3ttqHw

va bene non essere coglioni anglofili ma questa cover rumena di gimme some lovin
è oggettivamente atroce sotto ogni punto di vista.
Con Zeman contro il sistema
2008-10-01 17:13:03 UTC
Post by Dave Astator
va bene non essere coglioni anglofili ma questa cover rumena di gimme some lovin
è oggettivamente atroce sotto ogni punto di vista.
Ne deduco che non conosci Cantofabule aka Cantafabule dei suddetti,
fra i 30 migliori album prog di ogni tempo.

Il video in oggetto è stato preso ad minkiam in pochi secondi da
youtube ma immagino ce ne saranno decine, ed era solo per
esemplificare che non si tratta di illustri sconosciuti ma di gente
che ha venduto camion di dischi e che ancora oggi fa il pienone ai
concerti senza nessun problema.
Ma in Italia se non si è inglesi o americani non si va da nessuna
parte.
Dave Astator

sì era per rimarcare che l'esempio scelto era controproducente alla tesi proposta
John Patitucci
2008-10-02 14:35:49 UTC
Post by Con Zeman contro il sistema
Post by Dave Astator
[...]
aaancora!!!!! ma tenetevele pe voi ste classifiche... ma quali 30... ma chi
sei te pe dì che è tra i mijori de ogni tempo...
ma fuma de meno e quanno spegni aripenza a quello che dici... un parere tuo
(che nun sei nisuno) l'hai fatto diventà er parere de tutti... ennamo no...
e datte na regolata...
Con Zeman contro il sistema
2008-10-02 15:55:18 UTC
Post by Faraone
[...]
Tu invece hai scritto parecchi tomi in materia?

Acculturati:

http://www.muzicisifaze.com/trupa.php?cat=1&id=17&alb=14&lang=en
Vlad Borlea
2008-10-02 21:16:34 UTC
Post by Faraone
[...]
ma falla finita pure te... io nun scrivo tomi e manco m'anteressa perché 'a
musica va' recepita cor cervello proprio, no co quello dell'artri come fai
te. vladimiro conta come er quattro de coppe, te come er due: lui pò scrive
quello che je pare e te, da bravo bambacione, sei libbero de condivide le
fregnacce che spara.
si poi sei fissato ch'e classifiche sappi che te stai tra li primi 20
selleroni de sto ng... e questo è un dato de fatto.
Con Zeman contro il sistema
2008-10-03 14:21:17 UTC
Post by Vlad Borlea
[...]
A Corrà: nun c'ho capito gnente.
Ma parla come magni.
Faraone
2008-10-03 14:46:56 UTC
On Fri, 3 Oct 2008 07:21:17 -0700 (PDT), Con Zeman contro il sistema
Post by Con Zeman contro il sistema
Ma parla come magni.
E' questo il problema.......

--
Mauro Moroni
http://www.myspace.com/mellowrecordsmusic
Con Zeman contro il sistema
2008-10-03 15:37:26 UTC
Post by Faraone
Post by Con Zeman contro il sistema
Ma parla come magni.
E' questo il problema.......
Cioè? Anche lui magna tanto come noi?

P.S. Hai recepito le mie segnalazioni di ieri sera?
Faraone
2008-10-03 15:58:05 UTC
On Fri, 3 Oct 2008 08:37:26 -0700 (PDT), Con Zeman contro il sistema
Post by Con Zeman contro il sistema
P.S. Hai recepito le mie segnalazioni di ieri sera?
Guarda ho avuto la orrida idea di seguire l'invito di Matthias ad
iscrivermi su facebook e da allora è iniziato un incubo...

Con Zeman contro il sistema
2008-10-03 16:25:59 UTC
Post by Faraone
Guarda ho avuto la orrida idea di seguire l'invito di Matthias ad
iscrivermi su facebook e da allora è iniziato un incubo...
Facebook? E che cazzo è? Lo ristampate Genco che ho solo il 45 non-LP
e mi piace mentre il 33 continua a sfuggirmi?
Faraone
2008-10-03 16:47:34 UTC
On Fri, 3 Oct 2008 09:25:59 -0700 (PDT), Con Zeman contro il sistema
Post by Con Zeman contro il sistema
Facebook? E che cazzo è? Lo ristampate Genco che ho solo il 45 non-LP
e mi piace mentre il 33 continua a sfuggirmi?
http://www.new.facebook.com/

Ma se hai sospesi con ex fidanzate o creditori evita accuratamente...

Genco?
Io rinunciai anni fa, pure Matthias ci provò (e forse ci sta ancora
provando)
Con Zeman contro il sistema
2008-10-03 16:59:19 UTC
Post by Faraone
http://www.new.facebook.com/
Ma se hai sospesi con ex fidanzate o creditori evita accuratamente...
Allora eviterò senza ombra di dubbio.
Post by Faraone
Genco?
Io rinunciai anni fa, pure Matthias ci provò (e forse ci sta ancora
provando)
Come mai? L'artista è riluttante?

P.S. Ti segnalavo un altro disco di M. a buon prezzo e un paio di
sloveni che cercavi anni fa (ma che forse nel frattempo hai trovato)...
Faraone

tutti contro nucci
2008-10-03 17:57:06 UTC
Post by Vlad Borlea
[...]
fatte tradure da kullervo che è d'a majana
e comunque scrivo mejo de borlea e pure de lotito
kullervo
2008-10-03 18:19:11 UTC
Post by Vlad Borlea
[...]
d'a majana ce sarai te... al limite peacock je va vvicino...
http://www.myspace.com/andreaamiciroma
tutti contro nucci
peacock sta a fonte meravijosa vicino tor pagnotta e tifa lazie
Con Zeman contro il sistema
2008-10-01 17:24:21 UTC
Per John Kane. Non ho le casse collegate al pc (e nemmeno mi sognerei
mai di farlo) ma questi brevi spezzoni dovrebbero darti un'idea delle
capacità della band:

John Patitucci
2008-10-01 18:13:39 UTC
"Con Zeman contro il sistema" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:44d8081c-2b75-4e51-ab79-***@y21g2000hsf.googlegroups.com...
Per John Kane. Non ho le casse collegate al pc (e nemmeno mi sognerei
mai di farlo) ma questi brevi spezzoni dovrebbero darti un'idea delle
capacità della band:

http://youtu.be/7D3HvDOjmCM

http://youtu.be/tSqfczeDHK8

http://youtu.be/cVqpbERjQvs

ma 'nd'a vedi tutta 'sta bravura... ma quali capacità... è un gruppo come
tanti... ma famola finita co st'esaggerazzioni
Dave Astator

questa parte è interessante.
Faraone
2008-10-01 15:50:37 UTC
On Wed, 1 Oct 2008 07:15:48 -0700 (PDT), Con Zeman contro il sistema
Post by Con Zeman contro il sistema
Ma si può essere così coglioni e anglofili allo stesso tempo?
In altre epoche un rimbambito come te non avrebbe avuto nemmeno
diritto di parola su Iamrp.
Mala tempora currunt: qui i thunder, la i bad-trip, cipressi, i
maxpippi; urge rivalutare i Losurdo e riflettere ancora una volta
sulla mia proposta di creazione di un forum max 20 persone per
crescere invece di uno da 200 per scendere a livello zero (o a livello
tale per cui i competenti non scrivono praticamente più).

Con Zeman contro il sistema
2008-10-01 17:19:21 UTC
Post by Faraone
[...]
In tutta sincerità: ci avete/abbiamo provato per anni con risultati
francamente sconfortanti.
Siamo talmente in pochi ad essere interessati ad approfondire la scena
progressiva attuale e passata al di là dei soliti nomi che quasi ci
conosciamo di persona.
La voglia di scrivere è sempre di meno, ma quando si leggono simili
bestialità... un minimo di rispetto per artisti che al prog hanno
dedicato la vita e rischiato la pelle attraversando la frontiera
nascosti nelle custodie degli strumenti per sfuggire al regime
dittatoriale.
Faraone
2008-10-01 18:46:38 UTC
On Wed, 1 Oct 2008 10:19:21 -0700 (PDT), Con Zeman contro il sistema
[...]
E allora che dovremmo fare, lasciar perdere tutto e rimanere in
contatto tra noi 5/8 via mail?

Secondo me una ventina di personaggi potenzialmente e seriamente
interessati ad approfondire the dark side of the prog ci sarebbero
anche, certo se poi gli argomenti sono "Meglio i Marillion con o senza
Fish" o "Un disco va valutato oggettivamente senza tener conto del
periodo storico/politico/sociale" ovvero "Meglio Wakeman o Emerson" è
ovvio che i già poco volonterosi disposti ad esplorare la scena russa
si danno alla coltivazione delle fighe glabre.
oneofthegreenwalls
2008-09-28 07:43:20 UTC
Ah, io vengo certamente.

Voglio proprio fare il secondo tastierista di Doracor!!

Però come Fripp, in un angolo al buio.

Ciao!
Faraone
2008-09-28 07:57:30 UTC
On Sun, 28 Sep 2008 09:43:20 +0200, "oneofthegreenwalls"
Post by oneofthegreenwalls
Ah, io vengo certamente.
Voglio proprio fare il secondo tastierista di Doracor!!
Però come Fripp, in un angolo al buio.
Sei grosso quasi come me, ti si vede ugualmente!
Che stai facendo di bello musicalmente parlando?
oneofthegreenwalls
2008-09-28 10:33:21 UTC
The fourth record.
Lo dico da una vita ma oramai il demo è effettivamente pronto. So pure il
titolo ma non posso dirlo....
Tutta robbaccia pop!

Poi dice che a Ottobre esce Inferno (Greenwall + Giuseppe Brancato)...
Faraone
2008-09-28 10:35:03 UTC
On Sun, 28 Sep 2008 12:33:21 +0200, "oneofthegreenwalls"
Post by oneofthegreenwalls
The fourth record.
Lo dico da una vita ma oramai il demo è effettivamente pronto. So pure il
titolo ma non posso dirlo....
capisco... le major potrebbero non finanziartelo più e non
accreditarti le royalties..:)
Post by oneofthegreenwalls
Poi dice che a Ottobre esce Inferno (Greenwall + Giuseppe Brancato)...
Il cantante dei Fiaba?

E per il Paradiso chi piji, Sptaleri?
Mario
2008-09-28 10:45:28 UTC
Post by Faraone
[...]
Infatti, è per quello :-))
Post by Faraone
Post by oneofthegreenwalls
Poi dice che a Ottobre esce Inferno (Greenwall + Giuseppe Brancato)...
Il cantante dei Fiaba?
Già! E' stato proprio un grande.
Post by Faraone
E per il Paradiso chi piji, Sptaleri?
Non lo so, ora sono troppo concentrato sul disco nostro. Un poco di riposo
dai tributi mi ci vuole!
Andrea Pavoni
Greenwall
www.myspace.com/greenwallmusic
www.greenwall.it
Jack Frost
Italik Kommandoh
2008-09-28 12:37:25 UTC
Post by Faraone
Phoenix (Romania)
Tutta gente che suona regolarmente.
Bravo Faraone, tu sì che hai buon gusto.
stasera suonano al parcul tineretului, ci vediamo lì???
li ho già visti 15 volte.

il cantante mircea baniciu ha lasciato la formazione. il nuovo cantante è
Bogdan Bradu.

il sito ufficiale è
http://www.transsylvania-phoenix.net/index.php/?lg=ro

p.s. x te e zeman, non si trova il dvd, la distribuzione è alquanto
lacunosa.

Con Zeman contro il sistema
2008-09-28 16:40:02 UTC
Post by Italik Kommandoh
p.s. x te e zeman, non si trova il dvd, la distribuzione è alquanto
lacunosa.
Ahia. Ma mi mandasti mai il Rialzu?

P.S. Com'è il primo LP solista di Mircea Baniciu?
Italik Kommandoh
2008-10-05 09:37:15 UTC
Post by Italik Kommandoh
p.s. x te e zeman, non si trova il dvd, la distribuzione è alquanto
lacunosa.
Ahia. Ma mi mandasti mai il Rialzu?
P.S. Com'è il primo LP solista di Mircea Baniciu?
ancora no, in omaggio ti faccio un masterizzato di un festival prog

di baniciu ho vaghi ricordi, tipo cantautore chitarra e voce? se lo trovi a
prezzi ridicoli va bene.
non spendere troppo

Con Zeman contro il sistema
2008-10-06 18:13:03 UTC
On 5 Ott, 11:37, ***@kobaiaissdehundin.it (Italik Kommandoh) wrote:

Ma mi mandasti mai il Rialzu?
Post by Italik Kommandoh
Post by Con Zeman contro il sistema
P.S. Com'è il primo LP solista di Mircea Baniciu?
ancora no, in omaggio ti faccio un masterizzato di un festival prog
Non c'è fretta, assolutamente.
Post by Italik Kommandoh
di baniciu ho vaghi ricordi, tipo cantautore chitarra e voce? se lo trovi a
prezzi ridicoli va bene.
non spendere troppo
13 euro + s.p.
Vale la pena?

Faraone
2008-10-01 08:41:50 UTC
Post by Italik Kommandoh
p.s. x te e zeman, non si trova il dvd, la distribuzione è alquanto
lacunosa.
Muovi il culo e trova sto DVD! :)