Discotecari, razza da sterminare...
The Sentinel
2011-12-02 17:19:38 UTC
Ma si sa, quando uno e' costantemente impasticcato, alcolizzato, drogato in
vario modo e ha il cervello ormai fritto (ammesso ci fosse qualcosa da
friggere gia' in partenza), certe cose sono quasi normali...

L'accusa di "devianze sessuali" fatte da un truzzo poi, che e' uno che di
solito basta che respiri indipendentemente anche dal sesso suo e
dell'altro/a (va bene tutto, stesso sesso, opposto, bisex, trans ecc.) o
anche no, e per il quale le relazioni se durano una settimana e' gia' tanto,
e' da sbellicarsi a morte...ROTFL...

Gente da estirpare dalla terra a suon di napalm, ne' piu' ne' meno...ma
ripeto, tutto parte da li', chi ama e ascolta certa "musica" non puo' che
avere grossi problemi...

http://www.metallized.it/notizia.php?id=23002

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
tarkus
2011-12-03 12:53:59 UTC
parole piu'che ultra sante....io...queste parole le ripeto da molti
anni....si vabbe'...sono stato preso per pazzo da piu' di una gente ...ma a
me non me ne puo' fregare di meno....discotecari...rappisti...et
simili...gente da elimanere subito ....ma che dico subito !!! IERI !!!e
invece .....invece se alla tv devono parlare di qualcosa o positivo o
negativo parlano di loro .....addirittura con quel cazzo di rap hanno
contagiato lo zecchino d'oro !!!!!....ma siamo all' assurdo....piccoli
moccicosi che imparano da piccoli la subdola devianza del rap......long live
rock and roll !!!
--
" io non ammetto la stupidita'....noi l'abbiamo eliminata da un pezzo !! "
( ultimatum alla terra )
Manuel
2012-01-19 02:55:39 UTC
On Fri, 2 Dec 2011 18:19:38 +0100, "The Sentinel"
Post by The Sentinel
[...]
C'era un famoso film dove alla fine il protagonista (che durante tutto
il film aveva interpretato un'icona del rock) dichiara: lasciate
perdere il Rock, oggi c'è l'Hip Hop!

peccato che non ricordi il titolo del film. ma non per fare polemica,
amo il rock e anche altri generi.

Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuelmarino.com
The Sentinel
2012-01-21 12:26:27 UTC
Post by Manuel
C'era un famoso film dove alla fine il protagonista (che durante tutto
il film aveva interpretato un'icona del rock) dichiara: lasciate
perdere il Rock, oggi c'è l'Hip Hop!
Che film di merda dev'essere...ahahahah...boh...che senso ha? Poi senza
sapere la trama e' difficile dire se si legava cmq in qualche modo ad essa
quella battuta finale o meno...
Post by Manuel
peccato che non ricordi il titolo del film. ma non per fare polemica,
amo il rock e anche altri generi.
anch'io non ascolto solo rock e derivati, ma di sicuro odio, mi danno
proprio fastidio da sempre come nessun altro perche' non capisco dove sia
una minima melodia, tiro, fierezza, groove, veri musicisti che suonano
strumenti ecc., generi come appunto l'hip-hop, il rap e ovviamente la musica
totalmente elettronica da discoteca...

Cmq ora che ci penso non ho capito perche' hai citato quel genere, quando la
notizia riguardava dei decerebrati truzzi, discotecari puri insomma, che non
e' detto che ascoltino anche hip-hop (in realta' "ascoltare" per loro,
qualsiasi genere sia, e' un parolone...).

--
http://boycottdadex.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)