Mio "articoletto" sul discorso "caro-cd"...
The Sentinel
2011-12-31 08:32:27 UTC
Che a volte viene ripetuta a pappagallo da gente che evidentemente o sta
fuori dal mondo o sa benissimo queste cose ma per comodo e per non spendere
nemmeno certe cifre e fregandogli evidentemente un cazzo dell'oggetto
originale e tutto quello che ne consegue (di cui invece ogni vero
appassionato non puo' fare a meno, per cio' che apprezza davvero almeno),
continua a far finta di non saperlo, di non conoscere alternative ai negozi
fisici e prosegue a scaricare e basta senza sosta...

http://bullshitpulverizer.blogspot.com/2011/12/venti-euro-per-un-cd-e-troppo-quindi.html

--
http://boycottdadex.blogspot.com (Il nome dice tutto, no?)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Leonida Montanari
2011-12-31 20:49:34 UTC
Ch
http://www.newsland.it/nr/browse/italia.lucca.discussioni/6427.html
Manuel
2012-01-19 02:58:24 UTC
On Sat, 31 Dec 2011 09:32:27 +0100, "The Sentinel"
Post by The Sentinel
[...]
ma pienamente d'accordo, purtroppo viviamo in questa fase dello
scaricamento brutale di ogni cosa.

Io adoro materialmente collezionare il cd ed anche i vinili, purtroppo
questo si è perso con gli mp3, che comunque hanno rappresentato una
vera rivoluzione musicale e tecnologica (con i pro e contro).

Una Comunità di Artisti che aiutano Artisti - http://manuelmarino.com
The Sentinel
2012-01-21 12:26:31 UTC
Post by Manuel
Io adoro materialmente collezionare il cd ed anche i vinili, purtroppo
questo si è perso con gli mp3, che comunque hanno rappresentato una
vera rivoluzione musicale e tecnologica (con i pro e contro).
Ma infatti come dicevo nel post sul blog se lo usi per valutare le cose e'
secondo me un uso "sano" che da vantaggi sia a te che agli artisti,
soprattutto quelli underground o debuttanti che magari a scatola chiusa non
avresti mai comprato, quindi hanno solo da guadagnarci se una volta sentiti
li apprezzi e vai a comprarli originali.

E' come internet e qualsiasi cosa ci trovi, dai social network a tutto il
resto, se li usi in modo fine a se stesso e' un po' inutile, invece se lo
fai per tenere piu' facilmente i contatti, informarti in tempo di eventi o
altre cose, trovare info o confrontare varie "campane" su uno stesso
argomento per farti le tue idee ecc. e' l'"invenzione" piu' incredibile e
utile avuta da decenni a questa parte.