..anglakard...
a***@gmail.com
2014-02-21 14:56:24 UTC
qulacuno sa dirmi qualcosa su questo gruppo.......un ragazzo che ho conosciuto teneva il cd di questo gruppo come una reliquia...il
cd aveva in copertina un disegno di una foresta dove si intravedeva un volto maschile....thanxxx all
scusate se mi intrometto. faccio parte dell'associazione musicale verunese VER1MUSICA . se vi interessa gli ANGLAGARD saranno presenti al festival porg a veruno del 2014, a settembre, ingresso gratuito. 3 giorni di grande prog e grandi nomi. per maggiori info andate su facebook e cercate ver1musica o andate sul canale youtube sempre cercando ver1musicaofficial !!!
Maurus
2014-02-21 16:18:58 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
Siete un pò fuorimano per me (sono di AP), peccato!

Avrei visto molto volentieri Anglagard e Focus.

Complimenti per l'organizzazione e in bocca al lupo!!!

Beato chi ci può andare...

Maurus

---