[OT] Un blog da non credere...ROTFL!
The Sentinel
2012-06-09 16:45:14 UTC
Pazzesco...senza parole:

http://brazierofmoltenmetal.blogspot.it

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
The Sentinel
2012-06-12 06:12:44 UTC
Post by The Sentinel
http://brazierofmoltenmetal.blogspot.it
Provate a cliccare ora...LOL...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
The Sentinel
2012-06-30 17:00:47 UTC
Post by The Sentinel
http://brazierofmoltenmetal.blogspot.it
Provate a cliccare ora...LOL...
Scoperto per caso da questo forum (dove a loro volta si erano fatti grasse
risate):

http://www.evolutionfest.it/forum2/showthread.php?t=13965&page=2

...che l'aveva solo spostato cambiando anche nome...meno male! LOL...

http://rnmdestination.blogspot.it

The Sentinel
2012-06-30 17:37:03 UTC
Post by The Sentinel
[...]
No vabbe', ci prende tutti per il culo, e' impossibile altrimenti, dai...

Nel forum in un post dice a uno, riguardo l'"egreggiamente", che "l'ha
corretto"...e come l'ha corretto? Quale pensava fosse lui il problema,
l'errore? Il modo, mica altro...ROTFL...infatti ora si legge nella
"recensione" (parolona):

"[...] con un plauso particolare a "The Talisman" eseguita in maniera
egreggia. [...]

Mi inchino definitivamente a questo genio incompreso.

The Sentinel
2012-12-21 01:31:51 UTC
"The Sentinel" <***@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:4fef393e$0$1588$***@news.tiscali.it...

Leggete anche tutti i commenti, soprattutto l'ultimo:

http://bullshitpulverizer.blogspot.it/2012/07/blog-picco-difficile-da-superare.html

ROTFL!

Intanto gia' da tempo ha cancellato di nuovo il blog anche dal secondo
indirizzo/denominazione in cui l'aveva spostato...eh beh, con tutta la merda
che si e' preso da me e non solo...

--
http://realindependentreviews.blogspot.it (new review soon!)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")
The Sentinel
2013-01-01 17:31:32 UTC
Post by The Sentinel
http://bullshitpulverizer.blogspot.it/2012/07/blog-picco-difficile-da-superare.html
Meglio evidenziarlo quell'ultimo commento, che confermava tutto quello che
avevo detto io (aggiungendo anzi pure altri particolari interessanti, come
riguardo il suo senso dell'igiene) e demoliva tutti gli altri tentativi di
"difendere" il poveretto fatti anche nel resto dei commenti stessi sotto il
post da parte di gente varia (sempre ammesso non fosse pateticamente sempre
lui che si fingeva un altro LOL).

E lo stesso riguardo i Sammy Cul...

*****
Ho visto questa conversazione per caso, cercando i Sammy Curr su Google e
ringrazio molto perchè mi sono fatta delle belle risate!

Primo, per la descrizione del gruppo (e del suo intervistatore)che, per
quanto forse un po' forte, li ha inquadrati perfettamente, eccezionale!

[Ho vissuto a Lucca e assistito a moooolti live dei sammy curr, continuando
a chiedermi quando sarebbero diventati una band vera]

Secondo,le sfuriate del puma... hahahaha! Sta lì a cercare di fare il
superiore a tutti i costi, offendendo nel modo più educato che gli riesca,
barricandosi dietro alla propria infinita cultura musicale... Oh, mi ha
ricordato i bei tempi del pub di Lucca, quando il tormentone del gruppo era
proprio lui "Michele Puma Palamidessi" (meglio noto come BTU), con i suoi
modi "garbati", la sua repulsione genetica per sapone/deodorante e la
capacità di giudicare le persone in base al gruppo di cui indossavano la
maglietta. Per non parlare di quando il puma stesso ci raccontava le sue
opinioni *personali* sull'ultimo album di un qualche gruppo deducendole dal
genere e dalle recensioni che aveva letto in giro! Quasi mi commuove
pensarci :_)

Ancora grazie delle risate, blog interessante, bello stile mordente nella
scrittura. Non scadermi a discutere con chi ha quattro bocche e zero
orecchie e continua a scrivere che ti leggerò volentieri ;)
*****

In particolare, l'espressione/definizione di "avere quattro bocche e zero
orecchie" mi ha ribaltato, stupenda e perfetta per tipi come lui.