ma e' possibile??????????????
tarkus
2011-08-21 12:32:04 UTC
...cazzo ...sto guardando e ascoltando un capolavoro assoluto come space
oddity del mitico david bowie ...e il video viene disturbato da una striscia
che pubblica l ultimo successo di lady gaga ....ma mi importa una sega a me
di quella stronza e dlla sua musica di merda per celebrolesi !!!!...ma
schiantasse come la amy casa del vino ...insieme a bejonce..sciakira...april
lavignie e tutte quelle puttanelle che osdano infangare il buon nome della
Musica ( notare la emme maiucola )......
--
" io non ammetto la stupidita'....noi l'abbiamo eliminata da un pezzo !! "
( ultimatum alla terra )
The Sentinel
2011-08-22 17:32:53 UTC
Post by tarkus
[...]
Suppongo allora sia una "copia" smulata...prova a scaricarne un'altra, prima
o dopo una senza pubblicita' di alcun tipo la trovi.

Per il resto ovviamente dico solo "Amen", e aspetto i soliti commenti che
hanno gia' fatto anche a me alcuni qui (anzi no, forse erano sul ng "rock",
nella discussione che qualcuno aveva aperto per segnalare la notizia della
morte della Nullita' Assoluta) che vogliono difendere anche la merda piu'
inutile e commerciale piena di nulla, e le persone piu' spregevoli, chissa'
poi perche'...come si puo' avere gusti di merda simili tra appassionati di
musica (capisco la "massa" superficiale che del resto conosce solo le hit e
"artisti" che passano in radio o tv, ma chi ascolta anche buona o ottima
musica no)?

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)