aiutatemi a ricordare titolo e gruppo prog
minchius_maximus
2014-11-10 15:03:21 UTC
ciao,

bazzicavo tanti anni fa questo ng, chissà se è ancora frequentato...
(mi ricordo moroni il faraone, peppe, nando caserta, masoni, mathias
napra ecc.)

sto cercando di ricordare il titolo e il gruppo di un disco di prog
sinfonico, ricordo poco o nulla:

- gruppo inglese (mi pare)
- genere "genesisiano" era wind and wuthering
- la copertina riporta una sorta di muro diroccato di un castello

lo so è pochissimo, spero mi possiate aiutare...
minchius_maximus
2014-11-10 20:42:07 UTC
Post by minchius_maximus
[...]
forse "A Farewell To Kings" dei Rush?

[...]