Pholas Dactylus
Giacomo Finazzi
2011-08-21 11:53:39 UTC
Qualcuno sa indicarmi dove reperire l'album "Concerto delle Menti" dei
lombardi Pholas Dactylus?
Sarei interessato ad acquistare il vinile(capisco che si tratta di
materiale quasi introvabile, ma se qualcuno vuole venderlo possiamo
avviare una trattativa), ma in prima battuta mi accontenterei del CD visto
che non ho avuto modo di ascoltarli.
Celebrimbor©
2011-08-24 08:12:56 UTC
Post by Giacomo Finazzi
[...]