Decretiamo la fine di IAMRP
Libreria Lorici
2009-03-31 13:45:22 UTC
. Da parte
mia questo avverra' tra qualche minuto quando il link su 'preferiti'
verra' eliminato definitivamente.
Amen. Stacco la spina anch'io, tanto qui non ci capito più, vista la
latitanza di quelle 4-5 persone che si leggevano volentieri. E siccome di FB
m' importa 'na sega, tanti saluti a tutti.
Chi ha bisogno di me mi contatti in privato, ai soliti indirizzi.
E' stato bello.

Roberto
Maurus
2009-03-31 17:26:44 UTC
Mai successo in passato che in una pagina (leggo il NG da Newsland) si
potessero leggere i messaggi delle ultime 2 settimane. Ai tempi buoni in
una pagina ci stavano a malapena i messaggi di un paio d'ore.
Assunto che tre quarti del NG si e' trasferito sulle pagine di FB dove,
oltre al prog si puo' parlare di politica, figa, dream theater, tempo,
economia, funerali senza essere tacciati di essere OT. Assunto che il
deus-ex-machina faraone ormai passa piu' tempo su FB che a letto a
dormire, possiamo ben decretare la fine di questo glorioso NG. Da parte
mia questo avverra' tra qualche minuto quando il link su 'preferiti'
verra' eliminato definitivamente.
bye bye e ci ritrova su altri schermi
io_lavoro
Purtroppo Facebook sta uccidendo i newsgroup.
E nemmeno se la merita tutto quel successo...

MaurusAP
urlicht
2009-03-31 18:12:38 UTC
Post by Maurus
[...]
MaurusAP- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
peccato, spero ci ripensiate...comunque è stato un piacere leggervi.
urlicht
[ b a z ]
2009-04-01 06:15:33 UTC
E siccome di FB m' importa 'na sega
quoto, con rammarico.
non capisco proprio tutto questo voler portare tutto su FB.
per la vostra/loro vita privata ok, ma un NG no!!!
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
- SnS pf - socio sostenitore n°16506
Riccardo icicle
2009-04-01 07:02:04 UTC
[...]
Forse ne ho poco diritto, avendo contribuito pochissimo alla crescita di
questo newsgroup leggendo solamente e postando pochissimo, ma per quel che
può servire spero proprio che tutti voi che avete scritto cose così
interessanti per noi "appassionati" ci ripensiate. Ho imparato tantissimo
dai vostri post sul prog "e dintorni" e ho conosciuto gruppi che mai mi
sarei sognato di ascoltare, qui a Venezia abbiamo persino fondato un "gruppo
di ascolto" che si riunisce periodicamente per sentire e commentare le varie
scoperte. Quando ho potuto, qui ho detto la mia, per quel che è servito.

Certo che se molte più persone avessero (avessimo) cercato di contribuire
più fattivamente forse non saremmo a questo punto.

Ad ogni modo, scusate, a mio personalissimo parere c'è una evidente
contraddizione, in questo massiccio passaggio in Facebook ;-) e spiego:
Facebook è la nuova moda, che viene dopo le miriadi di altre forme di
comunicazione di massa (ce ne sarebbe un elenco lunghissimo, tipo icq,
myspace, i blog ecc. ecc., tutti osannati quali nuovi miracoli salvo poi
essere miseramente abbandonati per la nuova moda, così come lo sarà Facebook
tra qualche tempo...ed effettivamente e onestamente i newsgroup sono stati
tra le prime forme di questo tipo) ...voglio dire, l'ascoltatore prog è da
sempre lo sfigato per eccellenza, quello che la moglie lascia andare ai
concerti tanto non beccherà nulla ;-) ... e voi tradite così la nostra
indole partecipando a questo nuovo rito di massa? Non si fa, non si fa :-)

Ho cercato di ironizzare solo per sdrammatizzare, senza voler ovviamente
esprimere giudizi poichè è evidente che ciascuno fa le proprie scelte in
maniera autonoma e va rispettato, ma spero vivamente che ci ripensiate:
questo può rimanere un luogo "tecnico" e "da cultori", e Facebook il luogo
dove parlare di "politica, figa, dream theater, tempo,
economia, funerali senza essere tacciati di essere OT" (cit.)
Che ne dite?
Grazie comunque per tutto!
---------
Riccardo icicle
[ b a z ]
[ b a z ]
2009-04-01 09:20:38 UTC
Assunto che tre quarti del NG si e' trasferito sulle pagine di FB
...ribadisco un altra cosa che mi incazzare...

perchèp lasciare un NG pubblico per andare su un sito PRIVATO dove
oltretuto bisogna ISCRIVERSI!??!?!?

bah! mi domando sempre più come mai il popolo italico sia così
masochista!
Coach Peppe
2009-04-01 12:38:50 UTC
Post by [ b a z ]
[...]
ma io dubito fortemente che chi ha frequentato iamrp si sia poi iscritto a
facebook per parlare di prog!!!
--
Peppe

http://www.rottersclub.net
http://www.arlequins.it
http://www.myspace.com/coachpeppe
http://gnosis2000.net/raterpeppe.shtml
kullervo
2009-04-01 17:05:38 UTC
Post by Coach Peppe
Post by [ b a z ]
[...]
Giustissimo.
Li' tra l'altro non ne parliamo affatto... pero' e' piacevole
condividere video, ascolti, classifiche...
Non vedo in conflitto le due cose.
--
http://www.myspace.com/andreaamiciroma
http://it-it.facebook.com/pages/Leviathan-Progressive-Rock-Band-from-Italy/47117275269
Faraone
2009-04-01 17:17:10 UTC
Praticamente è morto il forum di Arlequins, dove bene o male una decina di
persone che capivano di prog c'erano.
Figuriamoci questo covo di idioti, il cui leader, dopo il sottoscritto e il
Peppe, era uno che non comprava un disco di una band nuova di prog dal 2008.
Mauro Moroni
Mellow Records President
www.mellowrecords.com
www.myspace.com/mellowrecordsmusic
p***@icchiuduno.gov.it
2016-10-04 01:57:07 UTC
Mizzica Faraone, sono entrato qua dentro. Che emozione.
Mi dà l'impressioni di un locale abbandonato, che un tempo aveva ospitato, che so, una radio libera, una sala da concerti...