Decretiamo la fine di IAMRP
Libreria Lorici
2009-03-31 13:45:22 UTC
. Da parte
mia questo avverra' tra qualche minuto quando il link su 'preferiti'
verra' eliminato definitivamente.
Amen. Stacco la spina anch'io, tanto qui non ci capito più, vista la
latitanza di quelle 4-5 persone che si leggevano volentieri. E siccome di FB
m' importa 'na sega, tanti saluti a tutti.
Chi ha bisogno di me mi contatti in privato, ai soliti indirizzi.
E' stato bello.

Roberto
Maurus
2009-03-31 17:26:44 UTC
Mai successo in passato che in una pagina (leggo il NG da Newsland) si
potessero leggere i messaggi delle ultime 2 settimane. Ai tempi buoni in
una pagina ci stavano a malapena i messaggi di un paio d'ore.
Assunto che tre quarti del NG si e' trasferito sulle pagine di FB dove,
oltre al prog si puo' parlare di politica, figa, dream theater, tempo,
economia, funerali senza essere tacciati di essere OT. Assunto che il
deus-ex-machina faraone ormai passa piu' tempo su FB che a letto a
dormire, possiamo ben decretare la fine di questo glorioso NG. Da parte
mia questo avverra' tra qualche minuto quando il link su 'preferiti'
verra' eliminato definitivamente.
bye bye e ci ritrova su altri schermi
io_lavoro
Purtroppo Facebook sta uccidendo i newsgroup.
E nemmeno se la merita tutto quel successo...

MaurusAP
urlicht
2009-03-31 18:12:38 UTC
Post by Maurus
[...]
MaurusAP- Nascondi testo citato
- Mostra testo citato -
peccato, spero ci ripensiate...comunque è stato un piacere leggervi.
urlicht
[ b a z ]
2009-04-01 06:15:33 UTC
E siccome di FB m' importa 'na sega
quoto, con rammarico.
non capisco proprio tutto questo voler portare tutto su FB.
per la vostra/loro vita privata ok, ma un NG no!!!
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
- SnS pf - socio sostenitore n°16506
Riccardo icicle
2009-04-01 07:02:04 UTC
[ b a z ]
2009-04-01 09:08:50 UTC
l'ascoltatore prog è da sempre lo sfigato per eccellenza, quello che la
moglie lascia andare ai concerti tanto non beccherà nulla ;-) ... e voi
tradite così la nostra indole partecipando a questo nuovo rito di massa? Non
si fa, non si fa :-)
lol!!!
[ b a z ]
2009-04-01 09:20:38 UTC
Coach Peppe
2009-04-01 12:38:50 UTC
Post by [ b a z ]
Assunto che tre quarti del NG si e' trasferito sulle pagine di FB
...ribadisco un altra cosa che mi incazzare...
perchèp lasciare un NG pubblico per andare su un sito PRIVATO dove
oltretuto bisogna ISCRIVERSI!??!?!?
bah! mi domando sempre più come mai il popolo italico sia così masochista!
ma io dubito fortemente che chi ha frequentato iamrp si sia poi iscritto a
facebook per parlare di prog!!!
--
Peppe

http://www.rottersclub.net
http://www.arlequins.it
http://www.myspace.com/coachpeppe
http://gnosis2000.net/raterpeppe.shtml
kullervo
2009-04-01 17:05:38 UTC
Post by Coach Peppe
Post by [ b a z ]
[...]
Giustissimo.
Li' tra l'altro non ne parliamo affatto... pero' e' piacevole
condividere video, ascolti, classifiche...
Non vedo in conflitto le due cose.
--
http://www.myspace.com/andreaamiciroma
http://it-it.facebook.com/pages/Leviathan-Progressive-Rock-Band-from-Italy/47117275269
Faraone
2009-04-01 17:17:10 UTC
Praticamente è morto il forum di Arlequins, dove bene o male una decina di
persone che capivano di prog c'erano.
Figuriamoci questo covo di idioti, il cui leader, dopo il sottoscritto e il
Peppe, era uno che non comprava un disco di una band nuova di prog dal 2008.
Mauro Moroni
Mellow Records President
www.mellowrecords.com
www.myspace.com/mellowrecordsmusic
p***@icchiuduno.gov.it
2016-10-04 01:57:07 UTC
Mizzica Faraone, sono entrato qua dentro. Che emozione.
Mi dà l'impressioni di un locale abbandonato, che un tempo aveva ospitato, che so, una radio libera, una sala da concerti...