Juri Camisasca
Enrico La Talpa
2012-12-28 15:32:56 UTC
Qualcuno conosce Juri Camisasca? Io ho letto delle critiche eccellenti sul suo lavoro ed ho trovato "La finestra dentro"... però a me sinceramente non è piaciuto molto, nè musicalmente nè nei testi... trovo un'inquietudine senza sbocchi e senza fine.
Ma visto che se ne parla bene, volevo qualche altro parere (magari anche in disaccordo con me)
Davide S.
2012-12-30 18:07:56 UTC
Ciao
Post by Enrico La Talpa
nei testi... trovo un'inquietudine senza sbocchi e senza fine.
Ma visto che se ne parla bene, volevo qualche altro parere (magari anche in disaccordo con me)
Io lo conosco, più che altro di nome, per via di alcune collaborazioni
con Battiato, come l'album "La Convenzione":
http://www.rockol.it/recensione-2407/Franco-Battiato-LA-CONVENZIONE

Musicalmente mi sembra simpatico, i testi sono evocativi ma non spiccano
per bellezza.